il mio taccuino schizza gatti
Oggi Biagio consiglia un altro libro molto divertente e carino!
Si tratta del libro Il mio taccuino schizza gatti di Gemma Correll. Me l'hanno regalato le zie l'anno scorso per il mio compleanno. È molto utile per chi vuole imparare a disegnare gatti, oppure per chi è già capace ma vuole allenarsi. Dentro al libro sono spiegate e illustrate tecniche semplici e veloci per disegnare le varie parti del corpo felino, le sue espressioni oppure le pose che può assumere un micio (acciambellato, seduto, mentre si stiracchia...), puoi anche disegnare direttamente lì nelle pagine apposite, ma io ammetto di averle usate poco per paura di rovinare il libro... Inoltre ci sono tante immagini buffe di gatti umanizzati o bizzarri ed anche alcune vignette molto divertenti.
Se siete un tipo da gatti allora questo taccuino fa proprio per voi. Affrettatevi e correte nelle migliori librerie per acquistarlo! 😸🐱🐈 Per gli amanti dei cani, esiste anche la versione Il mio taccuino schizza cani.



Ma questo è troppo bello!!! Bravo Biagio, sei anche un artista ;)
RispondiEliminaDevo proprio provare anche io! non sono mai stata capace di disegnare un gatto decentemente.... grazie Biagio! Ciao bimbe
RispondiEliminaZia Dany
Ciao zia!!
EliminaLetizia, facci vedere uno dei tuoi gatti "schizzati" !! Sei così brava a disegnare!!
RispondiEliminaGrazie zia, anche l'Anita ne ha fatto qualcuno, magari li pubblichiamo
Elimina